Collaboratori

venerdì 20 marzo 2015

TRATTAMENTO AD ONDE D'URTO PER DIMAGRIRE..........

Il trattamento ad ONDE D'URTO è un trattamento medico estetico che si colloca tra i sistemi più efficaci per risolvere la problematica della cellulite.

Possiamo affermarlo perchè l'ONDA D'URTO non ha solamente un effetto estetico, ma è anche in grado di manifestare un effetto curativo sulla cellulite.
In che modo agisce?

L'ONDA D'URTO è capace di stimolare la crescita delle cellule e quindi una rigenerazione spontanea in grado di ridurre i sintomi della cellulite.
La scarsa irrorazione del sangue nelle zone di riferimento, causa un bassa ossigenazione dei tessuti, l'obiettivo è quello di rigenerare una vera e propria rivascolarizzazione dei tessuti.
L'effetto neo geogenetico derivante dal trattamento con l'ONDA D'URTO è perfetto per la risoluzione del problema della cellulite.

Possiamo affermare che le onde d'urto generate dall'apparecchiatura, hanno un effetto stimolante che favorisce la vascolarizzazione dei tessuti. Il beneficio che di riflesso si ottiene, è la diminuzione naturale del pannicolo adiposo e della cellulite.
Il bassissimo impatto del trattamento sull'organismo, lo rende assolutamente sicuro e semplice nella esecuzione. 

Gli effetti benefici si manifestano sin dalle prime sedute. I cicli di trattamento relativamente brevi, consentono di arrivare ad una diminuzione repentina dell'inestetismo, in tempi accettabili.
Le sedute variano da un minimo di 6/8 fino a massimo di 10/12. I tempi di trattamento per ogni seduta oscillano tra i 20 minuti e i 60 minuti. Una corretta anamnesi del soggetto da trattare è fondamentale.

E' sempre consigliata una sana alimentazione, sia durante la fase di trattamento che successivamente. Uno stile di vita sano, è sinonimo di salute e benessere. Condurre una vita corretta aiuta sostanzialmente ad amplificare gli effetti incredibili che si ottengono durante i cicli di lavoro.

Carissima/o amica/o speriamo di esserti stati di aiuto.
Al prossimo articolo.

Vuoi ricevere maggiori info sui nostri articoli clicca qui.

Vuoi scoprire come risolvere i problemi di adipe-cellulite-rughe-dimagrimento, clicca qui.

Nessun commento:

Posta un commento